mercoledì 2 marzo 2011

SALUTO DEL COORDINATORE PROVINCIALE FABIO MARCHETTI




Carissimi Coordinatore e Vice coordinatore, componenti del Coordinamento,amici Iscritti,
ho accolto con particolare favore l’iniziativa del Coordinamento comunale di Gonars di realizzare una pubblicazione informativa sull’attività del Partito, del Gruppo consiliare e degli Assessori.
Con le elezioni amministrative del 2009 anche a Gonars siamo riusciti a sconfiggere il centro-sinistra ed eleggere, dopo ben 14 anni, una maggioranza di Centro Destra.
Il Popolo della Libertà è risultato determinante: il Vice Sindaco, un Assessore e sei Consiglieri comunali testimoniano un risultato elettorale che, con oltre il 34% dei consensi, dimostra l’ottimo lavoro di preparazione, di scelta dei candidati e di formazione della lista e della proposta politica. Il passaggio da Forza Italia e Alleanza nazionale al PdL non ha comportato alcun tipo di problema ed è forse il fatto che più di ogni altro dimostra la capacità e la maturità politica della classe dirigente del Partito a Gonars.
Sono convinto che anche in futuro ci sarà il massimo impegno da parte di tutte le donne e gli uomini - che hanno contribuito col loro lavoro al raggiungimento di un traguardo così importante ed atteso - per dare finalmente quelle risposte che la cittadinanza si attende.
Auspico che il locale Coordinamento possa continuare lungo la strada intrapresa con successo sin dalla sua costituzione, ampliando altresì quella funzione che è propria di un grande Partito: l’essere punto di riferimento Politico ricoprendo il ruolo che già oggi svolge con grande attenzione a favore della comunità tutta.
Quanto all’azione amministrativa svolta dagli eletti, voglio sottolineare come, in meno di due anni, molti siano gli obiettivi già realizzati, a dimostrazione della serietà e della preparazione dei nostri rappresentanti sul territorio.
Da Coordinatore provinciale formulo un sincero “in bocca al lupo” per questa pregevole e meritevole iniziativa attraverso la quale la popolazione gonarese potrà essere costantemente informata sulle molteplici attività politiche e amministrative del Popolo della Libertà.
Buon Lavoro!

Il Coordinatore Provinciale
Dott. Fabio Marchetti

Nessun commento:

Posta un commento